Domande
frequenti
Ecco le nostre risposte alle vostre FAQ: se hai dubbi, non esitare a contattare KemiPet.
Quanto costa la spedizione?
I costi di consegna vengono indicati durante la finalizzazione dell’ordine. Le spese di spedizioni ammontano a € 3.90 e per ordini superiori a € 29.90 la spedizione è gratuita.
Quali sono i metodi di pagamento?
Il pagamento può avvenire tramite Paypal e carte di credito dei circuiti Visa, Maestro, Master Card, American Express. Sono accettate anche le carte prepagate PostePay.
Riceverò una conferma d’ordine?
Sì, dopo aver concluso l’acquisto, riceverai via mail una conferma d’ordine con il riepilogo dell’ordine.
Mi informerete quando l’ordine sarà spedito?
Sì, appena l’ordine sarà evaso dal nostro magazzino riceverai via e-mail una conferma di spedizione dell’ordine.
Con quale corriere spedite?
Per le nostre spedizioni ci affidiamo al corriere BRT.
Quali sono i tempi di consegna?
La consegna avviene normalmente entro 24/48 ore dal momento della conferma dell’ordine.
Come posso tracciare la mia spedizione?
Al momento della spedizione viene inviata una email di avviso con il link per il tracking.
Dove vengono consegnati i prodotti?
I prodotti vengono consegnati in Italia, con l’esclusione di Città del Vaticano e San Marino.
La consegna può avvenire in un luogo diverso dalla residenza?
La consegna verrà effettuata nel luogo a tal fine indicato dal cliente al momento dell’ordine, luogo che può non corrispondere alla residenza del cliente.
Ho una domanda specifica su un prodotto, a chi posso chiedere?
Contattaci online utilizzando la chat o scrivendo all’indirizzo ecommerce@kemipet.it. Ti risponderemo il prima possibile.